Un 2014 di incentivi, perfetti per costruire la tua casa in legno - La tua casa in legno

Contattaci
7 Aprile 2014
Categoria
Rubner Haus
Commenti Commenti disabilitati su Un 2014 di incentivi, perfetti per costruire la tua casa in legno

Tags , , , , , , , , , , , ,

Piano casa, detrazioni per le ristrutturazioni edilizie, incentivi per l’acquisto di elettrodomestici. Sono tantissimi gli strumenti per ingrandire, costruire e arredare la tua casa in legno.
Il piano casa regionale consente ampliamenti e sopraelevazioni con aumenti volumetrici importanti (il 20% nel Lazio, ad esempio).
Anche gli interventi di demolizione e ricostruzione, senza il rispetto del vincolo della sagoma, rientrano nei confini dei lavori che possono sfruttare la Detrazione 50% sulle ristrutturazioni edilizie.
Il Testo Unico in Materia Edilizia all’articolo 3, lettera d) è chiarissimo:
Nell’ambito degli interventi di ristrutturazione edilizia sono ricompresi anche quelli consistenti nella demolizione e ricostruzione con la stessa volumetria di quello preesistente, fatte salve le sole innovazioni necessarie per l’adeguamento alla normativa antisismica nonché quelli volti al ripristino di edifici, o parti di essi, eventualmente crollati o demoliti, attraverso la loro ricostruzione, purché sia possibile accertarne la preesistente consistenza.
Insomma, comprare un rudere, un edificio crollato, una casa da demolire e costruirci al suo posto una casa in legno, è l’investimento immobiliare (e non solo) più conveniente che ci sia.
Scarica la Guida per accedere alla detrazione del 65% per la riqualificazione energetica degli edifici (ecobonus): potrai detrarre i costi sostenuti per costruire la tua casa in legno fino a 100.000 euro.
Infine, per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici, per tutto il 2014 c’è una detrazione del 50%.
Tutti questi incentivi hanno un solo elemento comune: la classe A. Tutti gli interventi (e gli acquisti) devono essere a basso consumo energetico. Ecco perchè la tua casa in legno firmata Rubner haus è la scelta migliore.

Cerca il tuo rudere da demolire
LAZIO
– Roma
– Latina
– Frosinone
– Viterbo
– Rieti

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci