Quanto costa una casa in legno? Dipende solo da te! - La tua casa in legno

Contattaci
19 Giugno 2014
Categoria
Rubner Haus
Commenti 2

Tags , , , , , , , , , , , , , , , ,

facebook_mi_piaceLa qualità ha un valore. Mentre la scarsa qualità è un costo. Quando si compra o si costruisce una casa, bisogna pensare in prospettiva, non solo al momento dell’investimento. Bisogna immaginare i costi che avranno gli impianti, i costi di gestione dell’immobile, il valore in futuro della propria casa. Una casa in legno Rubner – realizzata esclusivamente con materiali naturali – è la soluzione giusta per tanti motivi.

Con Rubner ogni casa è su misura. Ogni costruzione viene realizzata in base ai desideri del cliente. Potremmo dire un prezzo al mq (si parte sempre da 1300-1400 euro), ma sarebbe poco soddisfacente per il cliente. E poi ci sono desideri più costosi e altri meno. Ovviamente, un progetto semplice (ad esempio, con pianta quadrata o rettangolare e tetto a 18°) costerà sicuramente meno. Al netto delle tante promozioni che costantemente Rubner propone ai suoi clienti.

Sei di Roma, Viterbo, Latina o Frosinone? Contattaci!





Scegliendo una casa già realizzata dalla Rubner haus (sfoglia il catalogo), si può risparmiare sulla progettazione, che in genere si aggira intorno al 10% delle spese totali di costruzione. Scegliere tra le finiture standard di alta qualità significa avere un ottimo prodotto al giusto prezzo.

Grazie al legno, una casa costerà l’80% in meno in termini di consumi energetici. Quindi ogni anno si risparmieranno almeno 2000 euro per riscaldare e raffreddare una casa di 120 mq (fonte Sole24Ore). Non solo, ma una casa in legno di 100 mq è pronta, finita e “chiavi in mano” in due-tre settimane. E il costo è fisso, non cambia in corso d’opera. Di’ addio ai cantieri che durano anni e costano sempre di più. Anche il tempo è denaro. Soprattutto il tuo.

Una casa Rubner è garantita 30 anni

Puoi stare tranquillo: siamo un’azienda che da oltre 5o anni ha la stessa partita IVA. E poi una casa in legno non ha problemi di umidità. Quindi ogni primavera non devi pagare l’imbianchino per nascondere quelle brutte macchie nere e soprattutto una casa Rubner non ha i cosiddetti ponti termici, ergo zero muffe.

Rubner haus utilizza solo 4 materiali, tutti naturali: legno lamellare, fibra di legno, sughero e fibrogesso. Anche la tua salute è un valore. E non ha prezzo. E poi ci sono gli incentivi, la detrazione IRPEF del 65% per chi compra un rudere e fa demolizione e ricostruzione, oppure nel Lazio c’è la Legge sulla rigenerazione urbana e infine il “Mutuo Bioedilizia”.
Alla fine quanto costa una casa in legno Rubner? Non hai che da inviarci un progetto, indicarci un budget e ascoltare i nostri consigli. Scrivici a haus.roma@rubner.com

2 responses on “Quanto costa una casa in legno? Dipende solo da te!

  1. […] Scopri i vantaggi, l'innovazione, la sicurezza e la bellezza di una casa in legno firmata Rubner haus  […]

  2. […] a rispondere alle domande più frequenti: 1. Il costo di una casa in legno dipende dal tuo budget e dai tuoi desideri 2. Una casa in legno fa risparmiare 2000 euro l’anno 3. Una casa in legno è sicura in caso di […]

Scopri le ultime novità

Contattaci