"Abitare sostenibile": successo del convegno romano sulle case in legno - La tua casa in legno

Contattaci
25 Luglio 2014
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su “Abitare sostenibile”: successo del convegno romano sulle case in legno

Tags , ,

Innanzitutto una menzione speciale all’Arch. Rosa Maria Filice (archit.roma@gmail.com – info@architroma.it – www.architroma.it), mente, cuore e animatrice del convegno tenutosi oggi a Roma nel centro sportivo Nettuno (Saxa Rubra).
Centinaia tra architetti, geometri e professionisti della bioedilizia a confronto sul tema “Progettare, costruire ed abitare sostenibile“. Un successo di pubblico che ha reso inevitabile il bis, che si svolgerà venerdì 26 settembre dall ore 9 nella stessa location.
Dalla visione olistica di Norbert Lantschner alla musica del legno suonata da Paolo de Martin, passando per gli interventi di Ferdinando Izzo, Alessandro Panzieri, Giuseppe Mannino e Roberto Mancin della Rubner haus, è stato un evento molto partecipato, nonostante il primo solleone di questa estate romana.
A dimostrazione che le case in legno suscitano l’interesse di tecnici e professionisti in tutta Italia. Un altro piccolo passo verso una nuova visione dell’edilizia e un piccolo contributo per un mondo più pulito, giusto, sostenibile.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci