Renzi incentiva demolizione e ricostruzione. Contro il consumo di suolo - La tua casa in legno

Contattaci
13 Ottobre 2014
Categoria
Case in legno
Commenti 2

Tags , , , , , , ,

Per rilanciare l’edilizia, il premier è stato chiaro: “La vera sfida è consentire di buttar giù e ricostruire”. Per Renzi, “L’obiettivo è di utilizzare i volumi che già ci sono“, per combattere in tal modo il consumo di suolo e avere edifici che consumano meno energia.
Intervenendo a un’Assemblea di Confindustria a Bergamo, Renzi punta tutto su demolizione e ricostruzione dell’esistente per rilanciare l’edilizia. E lancia la sua sfida alla burocrazia.


Già oggi, gli interventi di demolizione e ricostruzione, senza il rispetto del vincolo della sagoma, rientrano nei confini dei lavori che possono sfruttare l’ecobonus del 65% (ex articolo 3 lettera d) del Testo Unico in Materia Edilizia all’articolo). Insomma, comprare un terreno con sopra un rudere, fare demolizione e ricostruzione scegliendo una bella casa in legno Rubner è l’investimento più conveniente che ci sia. Scarica la guida.

2 responses on “Renzi incentiva demolizione e ricostruzione. Contro il consumo di suolo

  1. […] una casa in legno nuova può accedere all’ecobonus? Sì, se si segue il consiglio del premier: facendo demolizione e ricostruzione, infatti, si può detrarre dalla dichiarazione dei redditi il […]

  2. […] salute; – hanno un valore economico maggiore (se in classe A). Ne ha parlato anche il premier Renzi, ieri a […]

Scopri le ultime novità

Contattaci