Ultimi mesi per sfruttare il Piano casa. Con il legno si fa presto e meglio - La tua casa in legno

Contattaci
2 Ottobre 2014
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Ultimi mesi per sfruttare il Piano casa. Con il legno si fa presto e meglio

Tags , , , , ,

Mentre Valle d’Aosta e Provincia di Bolzano hanno reso strutturali le agevolazioni del Piano Casa, per fine 2014 scadranno tanti piani casa regionali. Quello del Lazio presenta l’orizzonte temporale più ampio. Con la legge regionale 6 agosto 2012, n. 12, infatti, il Piano Casa Lazio scadrà il prossimo 31 gennaio 2015, mentre altre proroghe (Piemonte, Campania) sono in attesa.


Si tratta di agevolazioni importanti: ad esempio, per rimanere nel Lazio, per gli ampliamenti si prevede un bonus del 20% della superficie utile con i seguenti limiti: 70 metri quadri per gli immobili residenziali, 250 metri quadri per gli immobili produttivi.

In caso di demolizione e ricostruzione, il Piano Casa Lazio prevede un premio del 35% della superficie complessiva (edifici residenziali e non residenziali).

Con il legno, tali interventi sono realizzabili in pochissime settimane (per un ampliamento di 70 mq ci bastano 10 giorni): velocità è risparmio, ma grazie alle eccezionali prestazioni del legno, si potrà dare nuovo e maggior valore al proprio immobile.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci