Ecco il cantiere Rubner nel cuore di Roma. Clicca e prenota la tua visita! - La tua casa in legno

Contattaci
5 Giugno 2015
Commenti Commenti disabilitati su Ecco il cantiere Rubner nel cuore di Roma. Clicca e prenota la tua visita!

Tags , , , , , ,

E’ in corso il cantiere Rubner nel cuore di Roma, a Ponte Milvio. Prenota la tua visita cliccando qui. Riceverai tutte le informazioni per vivere un’esperienza unica nel centro della Capitale. La bellezza del legno “made in Rubner” ti aspetta.


Il cantiere di Roma é la dimostrazione concreta che costruire in legno è la soluzione migliore per ampliamenti e sopraelevazioni anche in pieno centro. Grazia al know-how della Rubner, grazie alla velocità della prefabbricazione in legno e grazie alle straordinarie capacità strutturali di questo bellissimo materiale naturale.


Nella Capitale non é la prima volta, per Rubner. Che è il main sponsor del progetto “romano de Roma” che ha vinto il Solar Decathlon 2014 a Versailles, grazie al lavoro del team dell’Università Roma Tre. E, proprio a Roma, Rubner è da tempo impegnata nella formazione costante e continua dei professionisti che vogliono conoscere e avvicinarsi al settore della prefabbricazione in legno.


Inoltre, Rubner è presente con il suo team a Roma, in tutto il Lazio e in tutta Italia. Una squadra di professionisti a disposizione di tecnici e clienti per realizzare i sogni di ognuno di voi. Perchè ogni costruzione in legno Rubner è su misura, ossia realizzato sulla base dei progetti di architetti, ingegneri e geometri di fiducia del committente. Perchè costruire con Rubner significa rivolgersi ai numeri 1 in Italia e in Europa e soprattutto significa avere ogni tipo di garanzia e la certezza di poter vincere ogni sfida progettuale, dalla più disparata tradizione locale fino al design più moderno.


Come si può vedere dalle foto, non esistono limiti per la Rubner haus. E ricorda che il legno è perfetto anche per ingrandire la tua casa esistente, sfruttando tutte le opportunità che il Piano casa offre – in maniera differente – in tutte le Regioni d’Italia. Senza dimenticare le detrazioni del 65% in caso di demolizione e ricostruzione!

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci