Il palazzo multipiano in legno più grande di Gran Bretagna è "made in Rubner" - La tua casa in legno

Contattaci
8 Agosto 2015
Categoria
Grandi strutture
Commenti Commenti disabilitati su Il palazzo multipiano in legno più grande di Gran Bretagna è “made in Rubner”

Tags , ,

Il centro direzionale e di formazione “Believe in better building” (in sigla BSkyB) della stazione televisiva Britannica SKY (proprietà di Arup Associates), completato nel 2014 e alto 28m, è il più alto palazzo multipiano per uffici realizzato in legno in Gran Bretagna.
Per questo lavoro, Rubner Ober-Grafendorf ha fornito 540m³ di legno lamellare e 2.000m² di elementi-parete al partner di mercato e committente B & K Structures. MACE, general contractor di questo straordinario edificio caratterizzato da una tecnica costruttiva “globale” e sostenibile, sono stati estremamente soddisfatti della prestazione fornita da Rubner e hanno sottolineato soprattutto l’eccezionale qualità degli elementi-parete, le consegne puntuali e la conduzione professionale del
progetto da parte di Rubner Holzbau.
“Grazie al vostro team per l’incredibile sforzo compiuto nella produzione dei pannelli per il progetto BSkyB. Le consegne, la qualità dei prodotti e il servizio sono stati eccellenti. E’ stato di grande sostegno, oltre che un’ottima scelta progettuale, poterci avvalere per quest’opera della capacità produttiva di B&K e Rubner. Il vostro team di produzione ha svolto un lavoro superlativo nel seguire il progetto facendo fronte a tutti i cambiamenti e le richieste che sono state avanzate. Vi prego di esprimere a tutti i componenti del team la nostra gratitudine e le nostre congratulazioni.”

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci