Arriva il "Mutuo Bioedilizia": lo trovi nelle 1800 filiali del Banco Popolare - Rubner haus Roma - Latina - Frosinone

Contattaci
9 agosto 2015
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Arriva il “Mutuo Bioedilizia”: lo trovi nelle 1800 filiali del Banco Popolare

Tags , , ,

Banco Popolare e FederlegnoArredo presentano “Mutuo Bioedilizia”, un nuovo prodotto di Mutuo Casa dedicato alle imprese costruttrici in bioedilizia che risultino in possesso della certificazione S.A.L.E. (scarica quella rilasciata alla Rubner haus).

Con la certificazione S.A.L.E. è più facile ottenere il mutuo

Sistema Affidabilità Legno Edilizia è questo il significato dell’acronimo S.A.L.E., una certificazione che prova la rispondenza dei processi produttivi e dei prodotti realizzati a determinati criteri qualitativi, fissati da uno specifico protocollo di qualità a garanzia sia dell’acquirente che dell’eventuale banca finanziatrice.

Rubner haus ha la certificazione S.A.L.E.

La certificazione S.A.L.E. ideata da FederlegnoArredo ha proprio lo scopo di garantire sia le società assicurative sia gli istituti bancari che la riconoscono come requisito necessario e sufficiente per poter concedere coperture assicurative e, soprattutto, la concessione di mutui fondiari.

E’ ormai facilissimo ottenere un mutuo per una casa in legno

Grande soddisfazione esprime Roberto Snaidero, Presidente FederlegnoArredo: “Attraverso il presente prodotto bancario si mette finalmente a disposizione degli associati che scelgono la qualità del costruito mediante il protocollo S.A.L.E., un mezzo efficace per favorire un’ulteriore diffusione delle tecnologie costruttive in legno all’interno del panorama edile nazionale”.

Bioedilizia è unico settore delle costruzioni che cresce e le anche si adeguano

Il comparto delle costruzioni in bioedilizia rappresenta uno dei pochi settori in Italia a non risentire della crisi del mercato immobiliare. Nel corso degli ultimi anni, infatti, la domanda ha registrato una costante crescita che si è progressivamente estesa dalla zone montane a tutto il territorio nazionale.

Accordo tra Assolegno e Banco Popolare per il “Mutuo Bioedilizia”

Per favorire questo fenomeno, in occasione dell’Assemblea Annuale di Assolegno, associazione di FederlegnoArredo in rappresentanza delle industrie del legno, che si è tenuta a Verona, è stato presentato “Mutuo BioEdilizia” del Banco Popolare.

“Mutuo Bioedilizia” ha una copertura fino al 70% del valore dell’immobile

Si tratta – qui il foglio informativo – di un mutuo fondiario a tasso variabile, fisso e variabile con opzione di passaggio a tasso fisso, erogabile anche a stato avanzamento lavori, offerto a condizioni particolarmente vantaggiose. Prevede una durata massima di 25 anni con una copertura fino al 70% del valore dell’immobile (o del prezzo di acquisto, se minore) e per un importo massimo finanziabile di 350 mila euro, con possibilità di effettuare erogazioni a stato avanzamento lavori anche a fronte di semplice bonifico a pagamento dell’impresa costruttrice.

L’importo finanziabile è fino a 350.000 euro

“Il settore della Bioedilizia è una realtà che si sta imponendo grazie agli elevati standard di qualità e innovazione. – commenta Paolino Donnarumma, Responsabile Sviluppo del Banco PopolareE’ un segmento del mercato immobiliare in cui crediamo e proprio per questo abbiamo studiato un prodotto dedicato, competitivo nelle condizioni ma soprattutto versatile, in grado di adattarsi alle diverse esigenze del cliente”.

Chiama il numero 800.997.997 e fissa un appuntamento

Cosa fare? Cerca la filiale del Banco Popolare a te più vicina (ce ne sono 1800 in tutta Italia: chiama il numero verde 800.997.997), presenta la certificazione S.A.L.E. della Rubner haus, porta con te il preventivo Rubner haus, illustra la tua situazione reddituale e richiedi un preventivo per il tuo mutuo.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci