Rubner nel cuore di Roma: prenota la tua visita sul cantiere di Ponte Milvio - La tua casa in legno

Contattaci
19 Ottobre 2015
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Rubner nel cuore di Roma: prenota la tua visita sul cantiere di Ponte Milvio

Tags , , , , , , , ,

Chi l’ha detto che le case in legno si costruiscono solo al Nord? Anche nella Capitale la bioedilizia sta crescendo sempre di più. A riprova di ciò, Rubner, leader mondiale delle case in legno – fonte: Corriere della Sera – sta per inaugurare un cantiere nel cuore di Roma, esattamente a Ponte Milvio. Prenota la tua visita in cantiere!






Sfoglia i cataloghi Rubner haus, inviaci il tuo progetto e richiedi un preventivo gratuto.


Il cantiere di Ponte Milvio sarà la dimostrazione concreta che costruire in legno è la soluzione migliore per ampliamenti e sopraelevazioni anche in pieno centro. Grazia al know-how della Rubner, grazie alla velocità della prefabbricazione in legno e grazie alle straordinarie capacità strutturali di questo bellissimo materiale naturale.

Rubner è presente con il suo team a Roma, in tutto il Lazio e in tutta Italia. Una squadra di professionisti a disposizione di tecnici e clienti per realizzare i sogni di ognuno di voi. Perchè ogni costruzione in legno Rubner è su misura, ossia realizzato sulla base dei progetti di architetti, ingegneri e geometri di fiducia del committente. Perchè costruire con Rubner significa rivolgersi ai numeri 1 in Italia e in Europa e soprattutto significa avere ogni tipo di garanzia e la certezza di poter vincere ogni sfida progettuale, dalla più disparata tradizione locale fino al design più moderno.

Rubner a Roma ha costruito anche:
– la copertura della piscina del centro “Tre Fontane”
– centro sportivo polifunzionale Olgiata Sporting Club
– la sede della Toyota Motor Italia
– centro Fitness del Salaria sport Village

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci