Scegli il legno per minimizzare i consumi e massimizzare le prestazioni della tua casa - La tua casa in legno

Contattaci
21 Ottobre 2015
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Scegli il legno per minimizzare i consumi e massimizzare le prestazioni della tua casa

Tags , , ,

Costruire in legno. Bioedilizia vuol dire impiego di materiali naturali, rispetto dell’ambiente e gestione intelligente delle risorse. Tradotto in concreto? Avere una casa che consuma di meno, ma al tempo stesso garantisca a te e alla tua famiglia tutto il comfort, il design e il benessere che volete. E tutto ciò è già possibile: grazie al legno, materiale ecologico, naturale e rinnovabile per eccellenza.



Rubner haus costruisce case in legno ad alta efficienza energetica da oltre 50 anni. Un marchio di qualità, un’esperienza consolidata nel tempo e una testimoniza di bellezza.

Se a prima vista può sembrarvi più cara, il costo di una casa Rubner è garantito dal preventivo, senza sorprese, mentre quello di una casa in muratura cresce in corso d’opera. Si risparmia grazie ai tempi di montaggio e costruzione ridotti. E l’abbattimento dei costi dell’energia arriva fino all’80%. Mica male, no?

Per altre info, scrivi a haus.latina@rubner.com

Clicca qui per tutti i dettagli sui costi, la qualità e gli incentivi per la tua casa in legno.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci