Legno e mare: guarda le foto di stabilimenti, chalet e ristoranti Rubner - La tua casa in legno

Contattaci
25 Novembre 2015
Categoria
Rubner Haus
Commenti Commenti disabilitati su Legno e mare: guarda le foto di stabilimenti, chalet e ristoranti Rubner

Tags , , , , , , ,

Valorizzare l’economia del mare: la nuova legge regionale del Lazio “Disposizioni relative all’utilizzazione del demanio marittimo per finalità turistiche e ricreative” (SCARICA) ha come obiettivo la “destagionalizzazione” del turismo sulle coste laziali. Approvata il 25 giugno scorso a Roma, questa legge era attesa dal 1993, ma il Lazio non aveva mai approvato un piano di utilizzazione del demanio marittimo, causando incertezze e mancati investimenti (e programmazione) da parte di istituzioni e imprenditori. “Questa legge regionale è estremamente positiva – ha dichiarato Roberto Scacchi, presidente di Legambiente Lazio – e va nella direzione più giusta, consentendo a tutti un utilizzo della spiaggia democratico e consapevole”.

Una grande opportunità per tutti gli imprenditori balneari del Lazio

La legge regionale 221/2015, all’articolo 3, prescrive espressamente la possibilità di una “durata annuale” e non più stagionale della struttura ricettiva. Una richiesta esplicita – quella della destagionalizzazione – da lungo tempo attesa da tutte le sigle di categoria che rappresentano il mondo degli imprenditori balneari.

 


Verifica se il tuo Comune ha adottato il PUA e contattaci per avere un preventivo gratuito per la tua struttura turistica.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci