Case in legno: perchè conviene scegliere una grande realtà come Rubner? - La tua casa in legno

Contattaci
25 Gennaio 2016
Categoria
Rubner Haus
Commenti Commenti disabilitati su Case in legno: perchè conviene scegliere una grande realtà come Rubner?

Tags

Grazie al boom delle case in legno, sempre più imprese edili si stanno riconvertendo, certificando un trend favorevole al legno che durerà nel tempo. E’ un bel segnale.
Sappiamo bene che costruire la propria casa è una scelta importante: affidarsi a una grande realtà come Rubner haus significa avere tante garanzie. Lavoriamo il legno da oltre 80 anni, abbiamo costruito 20.000 case in Italia e in Europa, abbiamo know-how, esperienza e certificazioni di ogni genere. Non siamo nati oggi, insomma, e questa è un elemento importante per chiunque voglia fare l’investimento della propria vita.
Rubner haus è una spa, con un capitale sociale di 6 milioni di euro interamente versati, e quindi la nostra garanzia trentennale sulle strutture non è una promessa su carta, ma una certezza da ogni punto di vista, un elemento in più che possiamo offrire ai nostri clienti.

La storia di Rubner ha preso avvio proprio a Chienes con la prima segheria ad acqua nel 1926 e questo investimento conferma l’importanza della nostra tradizione, ma ancor più testimonia il nostro impegno per l’innovazione e per la crescita. Oltre alle competenze specifiche delle nostre aziende, che costituiscono una filiera integrata con presidio completo dell’industria del legno, è lo spirito di servizio e di consulenza che ci ha ispirato in questo nuovo progetto interamente dedicato alla nostra clientela sempre più vasta ed esigente

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci