Con una casa in legno in classe A consumi solo 3 lt/mq di gasolio all'anno - La tua casa in legno

Contattaci
19 Marzo 2016
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Con una casa in legno in classe A consumi solo 3 lt/mq di gasolio all’anno

Tags , ,

Costruire una casa in legno ha tantissimi vantaggi. In realtà, faremmo prima a dire che non ha svantaggi, ma proviamo a elencare cinque dei principali aspetti positivi che spingono sempre più clienti a scegliere l’edilizia in legno.

  1. Qualità top. Chi scegli di costruire in legno ha il vantaggio di acquistare un prodotto con la migliore tecnologia disponibile sul mercato, garantita dai test del CNR e dal know-how quasi secolare della Rubner. La prefabbricazione, inoltre, garantisce un controllo totale di ogni centimetro quadrato della tua casa, azzerando i classici rischi di cantiere.
  2. Prezzi fissi. Mentre le vecchie imprese di costruzione “classiche” al massimo indicano un prezzo al metro quadro, con la prefabbricazione in legno il prezzo è calcolato al centesimo. Ed è fisso. I prezzi non subiscono variazioni in corso d’opera. Una garanzia in più per il committente.
  3. Tempi di costruzione rapidi. Una casa in legno di 100mq Rubner di solito la costruisce in 2-3 settimane. Non solo, ma in tal modo i costi per la direzione lavori, assistenze, permessi, noleggi, utenze e disagi per il cliente si riducono notevolmente.
  4. Massimo risparmio energetico. Le vecchie case in classe G in Italia segnalano un consumo medio di 21 lt/m2 annuo di gasolio. Con una casa in legno CasaClima classe A, il consumo rimane sotto i 3 lt/m2 annuo. Così potrai risparmiare oltre il 90%.
  5. Fa bene alla salute. Grazie al legno e ai materiali naturali utilizzati per l’isolamento dell’edificio, avrai un elevato livello di comfort abitativo sia d’estate che d’inverno, anche a livello di acustica. Qualsiasi soluzione è possibile grazie al legno: la struttura portante della casa è molto robusta, non teme alcun fissaggio a tenuta sulle pareti per mensole, pensili, sanitari, etc. Infine, il legno è un naturale regolatore di umidità all’interno della casa.

Insomma, potremmo non finire mai. Non ti resta che contattarci, inviarci il tuo progetto e chiederci un preventivo. Il tuo sogno è davvero a portata di click!

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci