Quali sono i prezzi delle case in legno? Ecco tutti i dettagli - La tua casa in legno

Contattaci
28 Marzo 2016
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Quali sono i prezzi delle case in legno? Ecco tutti i dettagli

Tags , , , , , , , , , , , ,

La qualità ha un valore. Mentre la scarsa qualità è un costo. Quando si compra o si costruisce una casa, bisogna pensare in prospettiva, non solo al momento dell’investimento. Bisogna immaginare i costi che avranno gli impianti, i costi di gestione dell’immobile, il valore in futuro della propria casa. Una casa in legno Rubner – realizzata esclusivamente con materiali naturali – è la soluzione giusta per tanti motivi.


Grazie alla prefabbricazione, ogni casa è su misura. Dunque, ogni costruzione viene realizzata in base ai desideri del cliente. Potremmo dire un prezzo al mq (ad esempio 1300-1500 euro), ma sarebbe poco soddisfacente per il cliente. E poi ci sono desideri più costosi e altri meno. Ovviamente, un progetto semplice (ad esempio, con pianta quadrata o rettangolare e tetto a 18°) costerà sicuramente meno. Al netto delle tante promozioni che costantemente Rubner propone ai suoi clienti. Inviaci il tuo progetto e riceverai un dettagliato preventivo gratuito firmato Rubner.

Scegliendo una casa già realizzata dalla Rubner haus (sfoglia il catalogo), si può risparmiare sulla progettazione, che in genere si aggira intorno al 10% delle spese totali di costruzione. Scegliere tra le finiture standard di alta qualità significa avere un ottimo prodotto al giusto prezzo. Il tutto chiavi in mano, quindi senza doversi rivolgere a figure diverse (muratori, idraulico, serramenta, elettricista e via dicendo) con relativi costi aggiuntivi. E poi ci sono le promozioni “made in Rubner”.

Grazie al legno, una casa costerà l’80% in meno in termini di consumi energetici. Quindi ogni anno si risparmieranno almeno 2000 euro per riscaldare e raffreddare una casa di 120 mq (fonte Sole24Ore). Non solo, ma una casa in legno di 100 mq è pronta, finita e “chiavi in mano” in due-tre settimane. E il costo è fisso, non cambia in corso d’opera. Di’ addio ai cantieri che durano anni e costano sempre di più. Anche il tempo è denaro. Soprattutto il tuo.

Una casa Rubner è garantita 30 anni. Puoi stare tranquillo: siamo un’azienda che da oltre 50 anni ha la stessa partita IVA. E poi una casa in legno non ha problemi di umidità. Quindi ogni primavera non devi pagare l’imbianchino per nascondere quelle brutte macchie nere e soprattutto una casa Rubner non ha i cosiddetti ponti termici, ergo zero muffe.

Rubner haus utilizza solo 4 materiali, tutti naturali: legno lamellare, fibra di legno, sughero e fibrogesso. Anche la tua salute è un valore. E non ha prezzo.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci