Ampliamenti e sopraelevazioni: Piano Casa Lazio in vigore fino al 31.01.2017 - La tua casa in legno

Contattaci
17 Aprile 2016
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Ampliamenti e sopraelevazioni: Piano Casa Lazio in vigore fino al 31.01.2017

Tags

Dal 2008, le nuove norme tecniche per le costruzioni hanno equiparato il legno dal punto di vista prestazionale agli altri materiali. Ormai è un dato strutturale che con il legno si possa costruire ovunque: è una soluzione che nelle città italiane ha delle enormi possibilità e degli indubbi vantaggi, poiché risolve diverse problematiche legate al cantiere. Basti pensare alla rapidità di costruzione o alla sicurezza, per esempio.

Rubner costruisce case nuove “chiavi in mano”, ma la prefabbricazione in legno è il sistema migliore anche per sfruttare il Piano casa, con ampliamenti volumetrici e/o sopraelevazioni della propria abitazione. Numerosi sono i vantaggi che offre questo sistema costruttivo, ad esempio la leggerezza della materia prima legno, che consente un abbattimento del carico della struttura rispetto ai sistemi tradizionali, fino al 40%, con la conseguente garanzia di maggiore stabilità e un’ottima resistenza antisismica. E poi – come abbiamo dimostrato a Ponte Milvio – abbiamo alzato tre piani in tre giorni: guarda le foto dell’ampliamento Rubner a Roma.


Ultimi mesi per il Piano Casa nel Lazio: con il legno ampliamenti e sopraelevazioni sono più veloci, più facili e più leggeri. Il cantiere dura pochi giorni, non si appesantisce troppo la struttura esistente e si riqualifica energeticamente l’intero edificio, dando più valore alla tua proprietà.

Invia il progetto del tuo Piano Casa e richiedi un preventivo gratuito Rubner






Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci