Il tuo tempo è denaro: con Rubner una casa di 100mq finita in 15 giorni - La tua casa in legno

Contattaci
25 Aprile 2016
Categoria
Case in legno
Commenti 1

Tags , , , , , ,

Il terreno. Il basamento di cemento. Le autorizzazioni. La burocrazia. Fare casa non è una passeggiata. Soprattutto se pensiamo al classico cantiere delle case in muratura, che può durare anche anni. Con un costo in termini economici, di disagio e di stress non indifferente.
Nulla di tutto ciò con la prefabbricazione su misura delle case in legno firmate Rubner haus.
Il costo della casa è fisso e non può cambiare. Il cantiere di una casa di 100 mq dura due settimane o poco più. La casa é chiavi in mano e quindi non bisogna chiamare altre ditte, artigiani, etc. È finita. Pronta per essere vissuta. È uno dei vantaggi Rubner: perché il tempo è denaro.

Inquinamento, energia, ambiente. Sono temi al centro del dibattito pubblico e alla base delle scelte di tante persone. Gli mmobili rappresentano il 40% del consumo finale di energia dell’Unione europea e causano il 36% dei gas serra. Purtroppo solo l’1,2% di questi sono state ristrutturati da un punto di vista dell’efficienza energetica.
Eppure si tratta di una necessità, di un business e anche una questione politica: consumare meno significa essere più indipendenti.
La soluzione giusta per una casa quasi del tutto autosufficiente da un punto di vista energetico è ovviamente il legno, che con il suo processo standardizzato (la prefabbricazione), riesce a raggiungere gli obiettivi di efficienza ed efficacia. Con Rubner, la prefabbricazione su unisce ai desideri dei clienti. Il risultato è una casa su misura. Che conviene. Alle nostre famiglie e al nostro ambiente.

One response on “Il tuo tempo è denaro: con Rubner una casa di 100mq finita in 15 giorni

  1. […] casa in legno è finita in due settimane grazie a: – prefabbricazione – facciamo tutto noi – cantiere “a secco” – 50 anni di esperienza […]

Scopri le ultime novità

Contattaci