Un cantiere finito in poche settimane: perchè il vostro tempo è denaro - La tua casa in legno

Contattaci
16 Aprile 2016
Categoria
Case in legno
Commenti 1

Tags , , , , ,

Una casa Rubner haus ha tanti vantaggi: uno di questi è il “fattore tempo”. Una casa di 100 mq è pronta in due settimane dall’apertura del cantiere. Mentre una casa in muratura richiede mesi di lavoro, se non anni.
Una casa in legno costa quanto una in cemento: ovviamente in alcune zone del Paese può costare meno o di più (la qualità costa, ma anche la scarsa qualità), ma una casa Rubner conviene da tutti i punti di vista. E’ naturale, fa risparmiare nel tempo, è amica dell’ambiente, è su misura, ed è veloce.
Avere casa in poco tempo non significa solo avere meno disagi, meno seccature e minori tempi di cantiere, ma significa proprio risparmiare tanti soldi: una casa Rubner ha un costo fisso (a differenza dei cantieri in muratura), senza scherzi.
Costi fissi e tempi certi. Un motivo in più per scegliere Rubner haus.


Spesso sentendo parlare di casa in legno prefabbricata, si storce il naso. Quando poi si scopre la fabbrica Rubner haus di Chienes ci si stropiccia gli occhi per la meraviglia.
Prefabbricazione non significa avere una casa-scatola standard. Almeno per noi della Rubner. Ogni casa Rubner è su misura, in base ai progetti e ai desideri del cliente.
Prefabbricazione significa solo che il lavoro viene fatto nella nostra fabbrica di Chienes (BZ) e non sul cantiere. Ottenendo un risparmio sui tempi di cantiere e un azzeramento dei noti rischi di cantiere, dato che tutto il percorso di prefabbricazione è controllato rigidamente sia dalla tecnologia più avanzata che dai nostri professionisti.
Così che il cantiere è “a secco” ed è possibile costruire e finire una casa di 100 mq in due settimane. Con la qualità del legno e l’esperienza di 50 anni della Rubner.

One response on “Un cantiere finito in poche settimane: perchè il vostro tempo è denaro

  1. […] casa in legno è finita in due settimane grazie a: – prefabbricazione – facciamo tutto noi – cantiere “a secco” – 50 anni di esperienza […]

Scopri le ultime novità

Contattaci