Una casa prefabbricata in legno è una garanzia anche per le banche - La tua casa in legno

Contattaci
17 Aprile 2016
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Una casa prefabbricata in legno è una garanzia anche per le banche

Tags , , , ,

Rubner Haus, azienda di primo piano nel settore dell’edilizia residenziale in legno, ha siglato un accordo di esclusività con Auxilia Finance, unica società di mediazione creditizia di proprietà al 100% di FIAIP – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali -, per la concessione di finanziamenti agevolati, a tassi di grande interesse, dedicati a chi sceglie di costruire una casa Rubner.
In tempi di crisi finanziaria l’erogazione del mutuo da parte degli istituti di credito per la realizzazione di un’abitazione è sempre meno scontata. Per offrire un aiuto concreto a chi desidera acquistare una casa Rubner Haus, l’Azienda altoatesina, pioniere e capofila nell’ambito dell’edilizia abitativa in legno, ha deciso di avviare un nuovo accordo di esclusività con Auxilia Finance. Costituita nel 2010 da FIAIP, l’associazione di categoria maggiormente riconosciuta sul territorio nazionale nel settore immobiliare, nel rispetto della nuova legislazione per il credito ai consumatori e della nuova disciplina degli intermediari finanziari (Decreto Legislativo 141/2010), Auxilia Finance conta oggi 300 collaboratori che assicurano presenza e supporto in ogni provincia. Attraverso una rete di Consulenti del Credito professionali, la società offre consulenza finanziaria e assicurativa alle famiglie, ai professionisti e alle PMI.

Hai scelto una casa prefabbricata in legno, ma al momento di richiedere un mutuo la tua figura di fiducia in banca non sa cosa sia? Chiedile il prodotto finanziario (mutuo, per l’appunto) dedicato dal tuo istituto di credito alle case prefabbricate in legno. Ormai tutti gli istituti di credito si sono adeguati al nuovo mercato della edilizia e si sono organizzati con mutui ad hoc.

I documenti che ti saranno richiesti saranno su per giù i seguenti:
– Concessione edilizia/Dia/Scia
– Progetto autorizzato dal comune
– Preventivo di spesa
– Copia d’ufficio della visura catastale
– APE di classe energetica “B” o superiore
– Certificato di resistenza al fuoco (REI)
– Garanzia di durata delle strutture
– Certificazione della ditta costruttrice

Per altre info, contattaci.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci