Una casa Rubner è per sempre. E ha un grande valore di mercato - La tua casa in legno

Contattaci
16 Aprile 2016
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Una casa Rubner è per sempre. E ha un grande valore di mercato

Tags , , , , , , , ,

Il legno è storicamente un materiale per le costruzioni. Sin dalla notte dei tempi. Il cemento è un’invenzione moderna, che ha avuto grande successo, specie nel Sud europa. Mentre nel Nord Europa è ancora il legno il materiale per eccellenza nelle costruzioni di case, scuole, etc.
Ogni giorno vi ricordiamo i vantaggi di avere una casa in legno firmata Rubner haus: oggi vi parliamo del suo valore di mercato. Una casa in legno Rubner è per sempre, ma ovviamente le esigenze di chi decide di tirar su una casa possono variare. Ebbene, una casa in legno ha un valore di mercato molto alto. Perchè è equiparata da un punto di vista strutturale e urbanistico a quelle in muratura; perchè avere una casa costruita con materiale 100% naturali significa godere di un elemento in più rispetto alle case in cemento; perchè le nostre case sono tutte della classe energetica A, che valgono molto di più degli immobili di classe G (che nel solo 2013 hanno costituito il 70% sul totale delle compravendite immobiliari).
Insomma, nessuna paura: se dovete trasferirvi per lavoro a New York o altrove in giro per il mondo, oppure se decidete di costruire un’altra casa con noi, sappiate che il vostro patrimonio di famiglia è al sicuro. Garantisce Rubner. Da 50 anni.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci