Invece di pagare le tasse, costruisci una casa Rubner: scopri tutti gli incentivi! - La tua casa in legno

Contattaci
14 Maggio 2016
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Invece di pagare le tasse, costruisci una casa Rubner: scopri tutti gli incentivi!

Tags , , , , , ,

Spesso ci si lamenta delle tasse troppo alte che vi sono in Italia. Giustamente. Adesso però c’è una detrazione che permette di destinare quei soldi alla propria famiglia: infatti, chi – per esempio – decide di ristrutturare casa (anche attraverso interventi di demolizione e ricostruzione) può fruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 36%. Per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2014, la detrazione Irpef sale al 50%, passando al 40% per il periodo 1º gennaio 2015 – 31 dicembre 2015.
Il limite massimo di spesa sul quale calcolare la detrazione è ordinariamente di 48.000 euro per unità immobiliare; il tetto sale a 96.000 euro per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2015. La detrazione deve essere ripartita in 10 quote annuali di pari importo.
Una grande opportunità per pagare meno tasse e dare valore alla proprietà di famiglia. Un’occasione da non perdere.


E poi una casa in legno fa bene alla salute. Non avrete problemi di umidità e dunque addio alle muffe che fanno tanto male alla salute. Non dovrete bombardare casa con i condizionatori d’estate e con i termosifoni d’inverno, che creano un ambiente artificiale. Non sarete coperti da materiali non naturali, ma dal calore e dal calore del legno, il materiale naturale per eccellenza.
Il legno ha prestazioni eccellenti da un punto di vista antisismico, anti-incendio ed è equiparato al cemento da un punto di vista strutturale.
Insomma, oggi non esiste un solo buon motivo per costruire in muratura.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci