Perchè con una casa in legno il risparmio c'è prima, durante e dopo - La tua casa in legno

Contattaci
13 Giugno 2016
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Perchè con una casa in legno il risparmio c’è prima, durante e dopo

Tags , , , ,

L’aspetto economico è un elemento importante in tutte le nostre scelte. Quando si parla di case, poi, le cifre sono sempre notevoli. Poter risparmiare in questi casi è dunque un fattore decisivo. Se poi non danneggiamo l’ambiente è pure meglio.
Con una casa in legno si risparmia tre volte:
Prima
– perchè una casa in legno costa quanto una in muratura e anche meno – specie se il paragone è con una casa in muratura di classe A – ma soprattutto è finita in pochissime settimane. E il tempo è denaro.
Durante
– perchè una casa in classe A consuma fino all’80% in meno di energia e si può anche fare a meno di una fonte di energia come il gas, grazie alle energie rinnovabili, che sono la soluzione perfetta con una casa in legno (specie se accompagnate dalla domotica).
Dopo
– perchè “smaltire” una casa in legno (che ha una durata superiore a una casa in cemento) costa poco, dato che si tratta di un materiale biodegradabile, riciclabile, naturale.
Pensateci: una casa in legno conviene, fa bene alla vostra famiglia e al vostro ambiente.

Rispetto a quanto si è abituati, una casa in legno media richiede la metà, o anche meno, dell’energia per essere scaldata. Si può, con un lieve incremento di costi scendere tranquillamente ad un terzo dei consumi. Con il legno è inoltre possibile la realizzazione di case passive.
Una casa Rubner ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. La qualità è un presupposto di base, imprescindibile poiché vengono utilizzati materiali naturali di altissima qualità, eco-compatibili ed eco-sostenibili, che garantiscono altissime prestazioni in termini di isolamento termico ed acustico.


Mentre i costi di una casa in muratura crescono in corso d´opera, il costo di una casa Rubner è garantito dal prezzo preventivato, senza sorprese. Inoltre Rubner, con i suoi 300 professionisti e tecnici, si pone come unico interlocutore per il progettista, o l’architetto, e il cliente, garantendo tempi di realizzazione brevissimi e certi e, naturalmente, un lavoro perfetto sotto ogni punto di vista.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci