Una casa in classe A è una scelta che dà valore al tuo investimento - La tua casa in legno

Contattaci
17 Giugno 2016
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Una casa in classe A è una scelta che dà valore al tuo investimento

Tags , , , ,

Scegliere quale investimento fare è sempre più difficile. La crisi, le tasse, l’incertezza globale e altre variabili confondono tutti noi. Gli italiani hanno investito per decenni quasi esclusivamente sul mattone, con risultati non sempre vincenti, specie dopo il crollo dell’immobiliare degli ultimi anni e con le troppe tasse locali che gravano sulle case.
Ma una casa è sempre un investimento particolare, che riguarda aspetti non solo economici, come è facilmente comprensibile.
Oggi avere una casa non significa più nulla. Quale casa, quale tipo di immobile si ha, si compra o si costruisce è decisivo per comprendere la bontà dell’investimento.
Avere una casa in Classe A non significa solo fare una scelta eco-friendly, magari alla moda: significa risparmiare tanti soldi ogni anno e per sempre in riscaldamento/raffreddamento, e soprattutto avere un immobile di pregio, con un valore di mercato superiore rispetto ai tanti immobili in classe G – il 70% delle compravendite nel 2013 – che occupano il mercato immobiliare.
Una casa in legno è la scelta più intelligente, economica e all’avanguardia per avere un immobile di classe A. Ed è l’investimento giusto da fare.
Grazie a una straordinaria infrastruttura raggiungiamo i massimi risultati in termini di qualità e produttività, andando alla costante ricerca di soluzioni innovative con l’obiettivo di trarre sempre il meglio dal legno. I nostri macchinari sono all’avanguardia e vengono costantemente perfezionati, consentendoci di sviluppare le nostre tecnologie e assicurarci una posizione di vantaggio sul mercato rispetto alla concorrenza.


Presupposto essenziale per realizzare prodotti e servizi capaci di entusiasmare è l’impegno personale dei nostri collaboratori, la cui motivazione e disponibilità rendono possibili prestazioni fuori dell’ordinario, in grado di garantire ai clienti risultati d’eccellenza anche in futuro.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci