Cibo e Architettura: il ristorante in legno nel cuore di Roma [Photogallery] - La tua casa in legno

Contattaci
29 Settembre 2016
Categoria
Rubner Haus
Commenti Commenti disabilitati su Cibo e Architettura: il ristorante in legno nel cuore di Roma [Photogallery]

Tags , , , , , , ,

Nel cuore pulsante di Roma Nord, a Ponte Milvio, c’è un ristorante che si chiama Macello. Si mangia e si beve divinamente, a pranzo e a cena, e potrete unire il buon cibo con la bella architettura, firmata da Alessandro Ridolfi e realizzata dalla Rubner haus.

Si tratta di un unicum per Roma e soprattutto speriamo possa essere un inizio per costruire meglio, bello e in maniera sostenibile, anche nella Capitale d’Italia.
Nelle foto di ©NicolettaBoraso potrete ammirare il contesto in cui l’opera è stata immaginata e anche apprezzare gli interni del ristorante, invero già molto popolare e popolato tutti i giorni della settimana. Ti consigliamo di toccare con mano, dal vivo, le pareti in legno e gli esterni in acciaio Corten, tra un cocktail e uno stuzzichino.
Come si potrà facilmente intendere, si tratta di un edificio realizzato su un progetto personalizzato, come tutte le case Rubner, tutte realizzate su misura dei tuoi desideri, del disegno del tuo progettista e delle esigenze della tua famiglia.

Contattaci per saperne di più, per scoprire Rubner anche a Roma e nel Lazio






Clicca qui per vedere il video dell’opera

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci