Casa Alessandra: modello "chiavi in mano" con un prezzo "senza sorprese" - La tua casa in legno

Contattaci
28 Novembre 2016
Categoria
Rubner Haus
Commenti Commenti disabilitati su Casa Alessandra: modello “chiavi in mano” con un prezzo “senza sorprese”

Tags , , , ,

facebook_mi_piaceUna casa Rubner ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. La qualità è un presupposto di base, imprescindibile poiché vengono utilizzati materiali naturali di altissima qualità, eco-compatibili ed eco-sostenibili, che garantiscono altissime prestazioni in termini di isolamento termico ed acustico.
casa_alessandra_rubner
Mentre i costi di una casa in muratura crescono in corso d´opera, il costo di una casa Rubner è garantito dal prezzo preventivato, senza sorprese. Inoltre Rubner, con i suoi 300 professionisti e tecnici, si pone come unico interlocutore per il progettista, o l’architetto, e il cliente, garantendo tempi di realizzazione brevissimi e certi e, naturalmente, un lavoro perfetto sotto ogni punto di vista.
casa_alessandra_rubner_2
Ogni famiglia ha un budget di spesa quando costruisce casa: bastano pochi accorgimenti per fissare degli obiettivi precisi, così da garantire comunque un risparmio energetico sulla gestione della casa. La progettazione è un elemento fondamentale di tale risparmio per le famiglie e il Paese: deve prima di tutto garantire una minima dispersione termica. Con una scelta intelligente in tal senso, il risparmio è assicurato. Bisogna evitare di disegnare una casa piena di aggetti e rientri. D’obbligo è avere un cappotto efficiente (fibra di legno e/o sughero) e soprattutto poche finestre e porte rivolte a nord. Con questi piccoli accorgimenti, la bolletta peserà molto meno.

Richiedi il preventivo di Casa Alessandra e il listino prezzi delle case Rubner





Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci