Case in legno dal design contemporaneo? Ecco il modello Lorena - La tua casa in legno

Contattaci
26 Novembre 2016
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Case in legno dal design contemporaneo? Ecco il modello Lorena

Tags , , , , ,

Vivere il calore del legno, integrando armonicamente la costruzione in ogni contesto edilizio. Con i sistemi costruttivi Rubner Haus è possibile, anche dove i regolamenti edilizi non prevedono la possibilità di utilizzare il legno per le pareti esterne. Perché una casa in legno Rubner può essere rivestita esternamente in intonaco o in qualsiasi altro tipo di materiale, in modo da soddisfare completamente ogni esigenza estetica.
casa_lorena_rubner
È così possibile progettare e costruire case dal design contemporaneo, anche multipiano, senza rinunciare al piacere di sentire intorno a sé quel comfort abitativo che solo il legno sa garantire.
casa_lorena_rubner_2
Una casa in legno è equiparata da tutti i punti di vista a una in muratura: anche da un punto di vista finanziario: le banche valutano l’affidabilità e serietà di Rubner per “accendere” il mutuo. Non solo, ma avere una casa in Classe A significa avere un’immobile che consuma poco e che ha un maggiore valore sul mercato immobiliare. Volendo fare un investimento, una casa in legno ha solo vantaggi: si costruisce in poco tempo, si può rivenderla a un prezzo elevato grazie alla sua naturale Classe A, al grande valore delle finiture e del lavoro dei professionisti Rubner.
Richiedi il preventivo di Casa Lorena e il listino prezzi delle case Rubner





Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci