Zero umidità, zero muffe: la tua casa in legno Rubner ti fa bene - La tua casa in legno

Contattaci
11 Dicembre 2016
Categoria
Rubner Haus
Commenti Commenti disabilitati su Zero umidità, zero muffe: la tua casa in legno Rubner ti fa bene

Tags , , , , ,

Umidità? Infiltrazioni? Danni? Una casa Rubner è garantita 30 anni. Puoi stare tranquillo: siamo un’azienda da 50 anni con la stessa partita IVA. Non solo innovazione e ricerca, know-how ed esperienza, investimenti in formazione e tecnici di altissimo livello. La storia della nostra azienda è la migliore garanzia per il cliente.


Una casa in legno non ha problemi di umidità. Quindi ogni primavera non devi pagare l’imbianchino per nascondere quelle brutte macchie nere. Una casa Rubner – grazie alla prefabbricazione – non ha i cosiddetti ponti termici, ergo zero muffe. Anche la tua salute ha un costo. E ricordati che gran parte del tempo di vita viene trascorso nella propria abitazione.

Grazie al legno, una casa costerà l’80% in meno in termini di consumi energetici. Quindi ogni anno si risparmieranno almeno 2000 euro per riscaldare e raffreddare una casa di 120 mq (fonte Sole24Ore). Non solo, ma una casa in legno di 100 mq è pronta, finita e “chiavi in mano” in due-tre settimane. E il costo è fisso, non cambia in corso d’opera. Di’ addio ai cantieri che durano anni e costano sempre di più. Anche il tempo è denaro. Soprattutto il tuo.

Scegliendo una casa “tipo” “made in Rubner” (per esempio Como, Sara, etc.: vedi foto), si può risparmiare sulla progettazione, che in genere si aggira intorno al 10% delle spese totali di costruzione. Scegliere tra le finiture standard di alta qualità significa avere un ottimo prodotto al giusto prezzo. Il tutto chiavi in mano, quindi senza doversi rivolgere a figure diverse (muratori, idraulico, serramenta, elettricista e via dicendo) con relativi costi aggiuntivi.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci