Grazie al legno non servono più costosi impianti di condizionamento - La tua casa in legno

Contattaci
6 Gennaio 2017
Categoria
Case in legno
Commenti 1

Tags , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Riscaldare e raffreddare le case tradizionali sono attività che richiedono un enorme impiego di energia. Questo significa un costo notevole per le famiglie e la collettività. Pensiamo al ricorso alle pompe di calore, che è un impianto necessario per riscaldare immobili di una certa dimensione, pensiamo ai condomini. Ma per le case unifamiliari, spesso questi impianti sono un costo inutile e/o esagerato.


Dotarsi di riscaldamento a pavimento in zone del Paese con un clima mite potrebbe essere un inutile esborso. Come la pompa di calore. Grazie ai valori di isolamento termico del legno, investire tanti soldi in impianti (che hanno anche un notevole costo di gestione, oltre che di impiego) non è più necessario. Lo diciamo contro i nostri interessi. Ma quelli del cliente vengono prima. Perchè i nostri clienti sono la nostra migliore pubblicità.

Non ci sono regole. O meglio, ce n’é una sola: decidi tutto tu. Una casa in legno Rubner è su misura. Dal pavimento al tetto, decide sempre e solo il cliente. Noi offriamo la nostra cortesia, la professionalità e il know-how di 50 anni di esperienza Rubner haus.

Parquet o pavimento, legno a vista o intonacata, la tua casa in legno è una creatura unica. Perché è tua. Ogni elemento della tua casa è personalizzabile, grazie alla ampia offerta di Rubner e dei suoi numerosi partner. Ogni richiesta, desiderio o progetto è realizzabile. Ogni colore è possibile. Una sola regola. Tu.

One response on “Grazie al legno non servono più costosi impianti di condizionamento

  1. […] . Grazie ai valori di isolamento termico del legno, investire tanti soldi in impianti (che hanno anche un notevole costo di gestipone, oltre che di impiego) non è più necessario. Lo diciamo contro i nostri interessi. Ma quelli del cliente vengono prima. Perchè i nostri clienti sono la nostra migliore pubblicità. – See more at: http://www.latuacasainlegno.com/2014/06/addio-impianti/#sthash.0kpHWbem.dpuf  […]

Scopri le ultime novità

Contattaci