La tua casa in legno è pronta in due settimane: no stress! - La tua casa in legno

Contattaci
5 Gennaio 2017
Categoria
Rubner Haus
Commenti Commenti disabilitati su La tua casa in legno è pronta in due settimane: no stress!

Tags , , ,

Zero stress! Un cantiere di una casa in legno Rubner ti stupirà per la velocità e la precisione. Addio cantieri lunghi anni, addio ai classici errori di cantiere, addio a tutta una serie di aumenti dei costi in corso d’opera.


Grazie alla prefabbricazione, una casa in legno Rubner dura poche settimane: un edificio di 100 mq è pronto in due settimane. Costo fisso, tempi brevi e i nostri professionisti a tua disposizione. Questo significa zero stress e la tua casa pronta subito. Il tuo tempo è denaro.

Una casa in legno naturale, a risparmio energetico e 100% italiana, dalla progettazione alla realizzazione: tutta manodopera, ingegneria e personale italiano. Legno proveniente dalle Alpi italiane e austriache, know-how italiano che ha successo in tutto il mondo.

All’interno dei propri laboratori (Rubner Centro Prove) di Chienes (BZ), Rubner Haus studia il comportamento del legno in condizioni estreme e nuove tecnologie. Venite a trovarci per scoprire il know-how che si cela dietro una casa Rubner.

Ogni zona del nostro Paese ha un clima specifico. Questo dato è fondamentale per scegliere la composizione e il dimensionamento delle pareti esterne. Non è solo un problema di spessore, ovviamente. Ci sono altri requisiti che sono da mettere in cima alla lista, quando si progetta e si costruisce una casa in legno.

Ecco alcuni consigli:
– evitare isolanti poco efficaci come la fibra di vetro o la lana di roccia;
– preferire la fibra di legno o il sughero;
– un cappotto esterno ben fatto richiede pochi centimetri per avere elevati valori di isolamento termico.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci