La qualità è di casa: Rubner investe da 50 anni in ricerca e sviluppo - La tua casa in legno

Contattaci
7 Gennaio 2017
Categoria
Rubner Haus
Commenti Commenti disabilitati su La qualità è di casa: Rubner investe da 50 anni in ricerca e sviluppo

Tags , , ,

Rubner lavora a stretto contatto con specialisti del settore per dotare ogni casa in legno della tecnologia che più le si confà; così l’energia viene utilizzata in maniera ottimale e vivere in una nostra casa è un’esperienza al top del comfort e della sicurezza.

Tecnologia da professionisti
Costruire una casa è una vera e propria scienza. Motivo per cui collaboriamo solo con veri specialisti dei rispettivi settori per garantire risultati sempre soddisfacenti.

Certificazioni
Il rispetto dei più rigorosi standard di qualità è attestato da enti di certificazione indipendenti. Così, i clienti sono sicuri di ricevere sempre il meglio.

Centro R&S interno
All’interno dei propri laboratori (Centro Prove), Rubner Haus studia il comportamento del legno in condizioni estreme e nuove tecnologie. Venite a trovarci a Chienes per scoprire il know-how che si cela dietro una casa Rubner.

Non ci sono regole. O meglio, ce n’é una sola: decidi tutto tu. Una casa in legno Rubner è su misura. Dal pavimento al tetto, decide sempre e solo il cliente. Noi offriamo la nostra cortesia, la professionalità e il know-how di 50 anni di esperienza Rubner haus.


Parquet o pavimento, legno a vista o intonacata, la tua casa in legno è una creatura unica. Perché è tua. Ogni elemento della tua casa è personalizzabile, grazie alla ampia offerta di Rubner e dei suoi numerosi partner. Ogni richiesta, desiderio o progetto è realizzabile. Ogni colore è possibile. Una sola regola. Tu.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci