Terremoto: ricostruire le aziende agricole in tempi rapidi. Grazie al legno - La tua casa in legno

Contattaci
18 Gennaio 2017
Categoria
Grandi strutture
Commenti Commenti disabilitati su Terremoto: ricostruire le aziende agricole in tempi rapidi. Grazie al legno

Tags

Dopo i terremoti di Amatrice e Norcia, la priorità è sicuramente salvare le aziende agricole e il tessuto imprenditoriale delle aree rurali colpite dal sisma. Grazie al legno, è possibile ricostruire in tempi rapidissimi, per dare nuova vita alle imprese del territorio. Adesso è fondamentale venire incontro alle eccellenze produttive ed enogastroniche delle aree colpite dai terremoti.
Rubner, azienda leader in Europa nella realizzazione di grandi opere in legno, si è dedicata da sempre anche alla costruzione di capannoni ad uso agricolo. Si tratta di strutture a campata unica, con luci fino a 50 metri, che consentono infinite possibilità di utilizzo. L’assenza di pilastri intermedi garantisce una maggiore libertà di movimento all’interno del capannone e maggiori superfici utili per esigenze di ricovero e stoccaggio. La copertura è inoltre disponibile in diverse versioni: tetto a uno spiovente, a due spioventi o piano.

Il nostro impegno al servizio dell’agricoltura

– Un unico interlocutore che coordina le fasi di progettazione (calcoli statici, progetto esecutivo), produzione e montaggio
– Pannelli isolati per tetto e pareti
– Tetto a uno spiovente, a due spioventi o piano senza pilastri intermedi (fino a luci di 50 m)
– Classi di resistenza al fuoco REI 30, REI 60, REI 90 facilmente raggiungibili
– Brevi tempi di montaggio; possibile collaborazione da parte del cliente.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci