Quanto si risparmia con una casa in legno Rubner? Guardare per credere - La tua Casa in Legno

Contattaci
6 febbraio 2017
Categoria
Case in legno
Commenti 0

Tags , ,

Spesso ci chiedono quanto si risparmia davvero scegliendo una casa in legno Rubner. Noi forniamo numeri, dati, certificazioni, schede tecniche, di pareti, solai, tetti e sottofondi. Ripetiamo che le nostre case non hanno ponti termici, che il microclima interno sempre mite sia d’estate che d’inverno è affidato all’involucro e non solo agli impianti, come deve essere in una casa passiva.

Però le testimonianze più efficaci sono quelle delle persone, delle famiglie e dei clienti che hanno scelto di vivere in una casa in legno firmata Rubner haus. “Ciao Gianmario, sono appena tornato a casa dal lavoro. Ecco la foto del termostato. Fuori 9º. Camino spento da ieri sera”. Non serve aggiungere altro, facciamo parlare la foto del termostato.

termostato

Ci troviamo nel Centro Italia e i clienti hanno scelto una casa Casablanca (tecnica tradizionale Blockhaus con il rivestimento in intonaco all’esterno). Lo si denota dalle pareti in legno lamellare a vista, seppur sbiancate. Si tratta di una delle scelte preferite dai nostri clienti, che hanno la possibilità di unire il design più moderno o tradizionale al contatto con il materiale naturale per eccellenza, il legno. La loro casa ha il doppio isolamento e il cappotto in fibra di legno. Il riscaldamento è spento dalla notte precedente. Allora, si risparmia con una casa in legno Rubner?



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci