Il design è di casa quando scegli la bellezza del legno - La tua Casa in Legno

Contattaci
3 febbraio 2017
Categoria
Rubner Haus
Commenti 0

Tags , , , , ,

Poche parole, tante foto per spiegare al meglio come il design sia di casa quando si sceglie Rubner haus. Fantasia, cura dei dettagli e la qualità di 50 anni targati Rubner.


Quando si immagina una casa, bisogna valutare non solo il costo della costruzione, ma anche quello della manutenzione. La casa in legno non ha problemi di umidità, quelle fastidiose infiltrazioni che costringono i proprietari a intervenire continuamente sull’immobile, sia internamente che esternamente. La gestione di una casa costa: con una in legno, si abbattono i costi energetici fino all’80% rispetto a una casa in muratura. Le vostre bollette saranno più leggere per sempre.

Un cantiere Rubner dura in media molto meno di uno in cemento. Avere la casa prima, significa avere meno disagi. Nel caso di un ampliamento, potrete continuare a vivere nella vostra casa, cosa quasi mai possibile con gli ampliamenti in muratura.

Dopo il terribile terremoto dell’Aquila, tecnici qualificati e grandi architetti, hanno identificato nel legno il materiale ideale e più sicuro per la ricostruzione. Il legno quale materiale costruttivo per l’edilizia antisismica è perfetto: e l’Italia è un Paese ad elevato rischio sismico, purtroppo.



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci