Guarda le foto delle due case costruite a Ceccano, Frosinone (Lazio) - Rubner haus Roma - Latina - Frosinone

Contattaci
30 marzo 2017
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Guarda le foto delle due case costruite a Ceccano, Frosinone (Lazio)

Tags , , , , ,

Ecco le foto di due case Rubner (monofamiliari) a Ceccano (FR), nel basso Lazio.

Le due case di Ceccano sono costruite con il sistema Residenz: la soluzione ideale per chi preferisce una facciata intonacata senza, però, rinunciare ad una casa in legno.

Contattaci per saperne di più






La struttura a telaio è la soluzione ideale per chi intende realizzare una casa a basso consumo energetico: le sue caratteristiche costruttive le conferiscono un’eccellente isolazione termica e consentono di riscaldarla con poca spesa.
La struttura portante a traliccio consente una libertà creativa praticamente illimitata in fase di progettazione e realizzazione. I tempi di realizzazione sono esattamente prevedibili e nettamente inferiori a quelli di una costruzione in muratura.
Residenz ha la struttura portante a traliccio che coniuga elementi stilistici classici, senza tempo, con sistemi costruttivi innovativi attenendosi ai più alti standard qualitativi e ad un consumo di energia bilanciato. Perfetto per chi preferisce una facciata intonacata ma non vuole rinunciare a una casa in legno. Quella a traliccio è una tecnica costruttiva in uso da secoli. Consente basso consumo energetico e alta coibentazione termica.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci