Ecco le foto di due case Rubner (monofamiliari) a Ceccano (FR), nel basso Lazio.
Le due case di Ceccano sono costruite con il sistema Residenz: la soluzione ideale per chi preferisce una facciata intonacata senza, però, rinunciare ad una casa in legno.
Contattaci per saperne di più
La struttura a telaio è la soluzione ideale per chi intende realizzare una casa a basso consumo energetico: le sue caratteristiche costruttive le conferiscono un’eccellente isolazione termica e consentono di riscaldarla con poca spesa.
La struttura portante a traliccio consente una libertà creativa praticamente illimitata in fase di progettazione e realizzazione. I tempi di realizzazione sono esattamente prevedibili e nettamente inferiori a quelli di una costruzione in muratura.
Residenz ha la struttura portante a traliccio che coniuga elementi stilistici classici, senza tempo, con sistemi costruttivi innovativi attenendosi ai più alti standard qualitativi e ad un consumo di energia bilanciato. Perfetto per chi preferisce una facciata intonacata ma non vuole rinunciare a una casa in legno. Quella a traliccio è una tecnica costruttiva in uso da secoli. Consente basso consumo energetico e alta coibentazione termica.