Una casa in legno conviene. Anche come investimento immobiliare - La tua casa in legno

Contattaci
1 Marzo 2017
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Una casa in legno conviene. Anche come investimento immobiliare

Tags , , , , , , ,

Scegliere il legno è sicuramente la cosa migliore che si possa fare. Il cemento costa, ha un pessimo record di isolamento termico e ha elevati e periodici costi di manutenzione.


Una casa in legno è equiparata da tutti i punti di vista a una in muratura: anche da un punto di vista finanziario: le banche valutano l’affidabilità e serietà di Rubner per “accendere” il mutuo. Non solo, ma avere una casa in Classe A significa avere un’immobile che consuma poco e che ha un maggiore valore sul mercato immobiliare.

Volendo fare un investimento, una casa in legno ha solo vantaggi: si costruisce in poco tempo, si può rivenderla a un prezzo elevato grazie alla sua naturale Classe A, al grande valore delle finiture e del lavoro dei professionisti Rubner.

Al mare, in città, in campagna, in montagna… Una casa in legno sta bene ovunque.
Il legno è un materiale naturale, che garantisce alti livelli di comfort abitativo. Perché of-fre un eccezionale isolamento termico, che si traduce in minori consumi per il riscaldamento in inverno e il raffrescamento in estate.
I sistemi costruttivi Rubner Haus associano infatti al legno altri materiali naturali ad elevata capacità coibentante. Per offrire spazi ideali in cui vivere, in ogni stagione e sotto ogni latitudine

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci