Dal primo contatto alla casa: guarda come si realizza il sogno Rubner (VIDEO) - Rubner haus Roma - Latina - Frosinone

Contattaci
25 luglio 2017
Categoria
Rubner Haus
Commenti 0

Tags , , ,

Rubner Haus coniuga tradizione d’eccellenza e tecnologia all’avanguardia per realizzare case in legno “su misura”. Il legno, con le sue straordinarie proprietà, è ideale per la costruzione di abitazioni: isolamento termico, capacità igrometrica e fonoassorbente e schermatura dall’inquinamento elettromagnetico sono peculiarità distintive di questo materiale.

Grazie a un ampio assortimento di materiali all’avanguardia e di progetti esteticamente accattivanti, Rubner Haus propone ai suoi clienti case prefabbricate in legno a basso consumo energetico. Le case prefabbricate in legno di Rebner Haus sono un’alternativa naturale alle comuni abitazioni in muratura e consentono di risparmiare fino all’80% sui normali consumi energetici, oltre a vivere in ambienti salubri e dal design unico.
Rubner Haus, grazie al know how tecnico acquisito nella progettazione e nella costruzione di case a basso consumo energetico e case passive tecnologicamente all’avanguardia, propone 4 sistemi di costruzione in legno – Blockhaus, Casablanca, Residenz e Holzius -, tutti caratterizzati da flessibilità, risparmio energetico e personalizzazione.

 

Rubner Haus è sinonimo di tecnologia all’avanguardia in fatto di case passive. La costruzione di una casa a risparmio energetico richiede la consulenza di professionisti esperti e competenti. Rubner Haus si propone come punto di contatto competente per tutte le questioni relative alla costruzione di case in legno energeticamente ed ecologicamente intelligenti. Rubner Haus è un vero pioniere del settore delle case in legno a risparmio energetico. Le continue evoluzioni tecnologiche garantiscono il conseguimento dei migliori valori climatici.



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci