Una casa certificata Casaclima significa avere bollette più leggere. Per sempre - Rubner haus Roma - Latina - Frosinone

Contattaci
11 luglio 2017
Categoria
Rubner Haus
Commenti 0

Tags , , , ,

E’ davvero preferibile acquistare una CasaClima al posto di una casa tradizionale o con una certificazione energetica inferiore? Secondo Rubner Haus, azienda che costruisce case prefabbricate in legno da oltre ottant’anni, i motivi di questa scelta sono ben chiari.


La ragione principale per preferire una CasaClima è il risparmio energetico, che comporta un beneficio per l’ambiente ed un risparmio economico per la gestione della casa. Una casa prefabbricata Rubner Haus certificata CasaClima permette di ridurre sensibilmente i costi necessari per il riscaldamento invernale, riducendo il consumo di carburanti fossili ed il peso delle bollette.


Avere una casa più efficiente dal punto di vista energetico è dunque salutare non solo per l’ambiente. Ma questo tipo di abitazioni sono anche particolarmente confortevoli in tutte le stagioni, contribuendo al benessere degli occupanti grazie all’eccellente isolamento termico ed acustico.


Il costo di costruzione, che può essere marginalmente più elevato di una casa dal minore isolamento termico, viene facilmente recuperato con il risparmio energetico ottenuto.

Fonte: CasaPassiva.com



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci