Una casa in legno è perfetta in ogni stagione e in ogni luogo - La tua casa in legno

Contattaci
18 Ottobre 2017
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Una casa in legno è perfetta in ogni stagione e in ogni luogo

Tags , , , ,

Al mare, in città, in campagna, in montagna… Una casa in legno sta bene ovunque.
Il legno è un materiale naturale, che garantisce alti livelli di comfort abitativo. Perché of-fre un eccezionale isolamento termico, che si traduce in minori consumi per il riscaldamento in inverno e il raffrescamento in estate.
I sistemi costruttivi Rubner Haus associano infatti al legno altri materiali naturali ad elevata capacità coibentante. Per offrire spazi ideali in cui vivere, in ogni stagione e sotto ogni latitudine.

La sicurezza, in una casa, è data anche dalla qualità dei serramenti. Per questo nel nuovo Centro Rubner abbiamo allestito un sofisticato laboratorio di prova. Per promuovere la ricerca e lo sviluppo e per testare la qualità dei prodotti Rubner.
Ad esempio, abbiamo installato numerose apparecchiature di prova per verificare la qualità dei nostri serramenti. Dal banco di prova vento-acqua-aria, per verificare la tenuta anche durante le più severe condizioni atmosferiche, al banco di prova per la durabilità, con aperture e chiusure continuate per verificarne la tenuta nel tempo, dal banco di prova per la resistenza all’effrazione all’apparecchiatura di prova a pendolo, che consente di verificare la tenuta del serramento in condizioni estreme.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci