Grazie alla tua casa in legno, le bollette saranno più leggere per sempre - La tua casa in legno

Contattaci
3 Ottobre 2017
Categoria
Rubner Haus
Commenti Commenti disabilitati su Grazie alla tua casa in legno, le bollette saranno più leggere per sempre

Tags , , , , ,

facebook_mi_piaceLe tue bollette saranno più leggere per sempre. Pensa che il cemento richiede uno spessore di quasi 20 volte superiore a quello del legno per raggiungere lo stesso risultato di isolamento termico: con una casa in legno, si abbattono i costi energetici fino all’80% rispetto a una casa in muratura.

Bollette meno care per sempre

Non solo, ma con Rubner il costo di una casa è senza scherzi: firmato il contratto, il prezzo rimane invariato. Con la lavorazione a secco, i costi dall’allungamento del cantiere – la regola per una casa in cemento e/o muratura – sono inesistenti. Pioggia, vento, neve, umidità, non incidono sull’opera dei nostri professionisti. Mentre di solito aumentano i costi delle costruzioni in cemento/muratura. Spesso anche notevolmente. Senza dimenticare che un cantiere Rubner dura in media molto meno di uno in cemento. Avere la casa prima, significa avere meno disagi: il tempo è denaro. Una casa in legno è su misura. Personalizzata, colorata, rifinita come vuole il cliente. Noi siamo qui per esaudire ogni sua richiesta. Con il nostro know how e i nostri materiali di primissima qualità. Come, per esempio, tutto ciò che riguarda il colore. Pittura ai silicati su base biologica, di lunga durata per applicazioni a regola d’arte su esterni ed interni. Proprietà di diffusione del vapore, elevata resistenza agli agenti atmosferici e alle alte temperature, non combustibile. Le colorazioni disponibili, resistenti alla luce, consentono di ottenere un risultato assolutamente naturale.

La nostra azienda a Chienes (BZ) è aperta tutto l’anno per esaudire tutti i desideri dei nostri clienti. Centinaia di materiali, finiture, colori e materiali da scegliere, ben sei case finite in esposizione e tutta la professionalità dei nostri uomini e donne in rosso. Rubner haus da 50 anni ha tutto per esaudire i tuoi sogni.


Toccare con mano è un’esperienza istruttiva. Una casa in legno è per sempre. A Chienes abbiamo tutte le risposte alle tue domande. Ti aspettiamo. Contattaci!

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci