Naturale e resistente: una casa in legno fa bene alla salute - La tua casa in legno

Contattaci
16 Ottobre 2017
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Naturale e resistente: una casa in legno fa bene alla salute

Tags , , , ,

Una casa in legno fa bene. Non avrete problemi di umidità e dunque addio alle muffe che fanno tanto male alla salute. Non dovrete bombardare casa con i condizionatori d’estate e con i termosifoni d’inverno, che creano un ambiente artificiale. Non sarete coperti da materiali non naturali, ma dal calore e dal calore del legno, il materiale naturale per eccellenza.

Una casa in legno fa bene alla salute

Il legno ha prestazioni eccellenti da un punto di vista antisismico, anti-incendio ed è equiparato al cemento da un punto di vista strutturale.
Insomma, oggi non esiste un solo buon motivo per costruire in muratura.

Quando si sente la parola “prefabbricazione”, si pensa allo scatolone preconfezionato. Nulla di più sbagliato. Il mondo Rubner è un’altra storia: ogni casa è realizzata su misura, in base ai progetti dei tecnici del cliente. Ogni materiale è scelto dal cliente, così come la tecnica costruttiva, i colori, le finestre e tutto quanto desidera la famiglia del cliente. La prefabbricazione secondo Rubner significa flessibilità e qualità. Ogni processo è sottoposto a rigidi controlli proprio per poter esaudire ogni fantasia dei nostri clienti. Questo consente di risparmiare tempo e denaro. E di avere un prodotto di alta qualità. Made in Rubner. I numeri uno delle case in legno. Da 50 anni.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci