Qual è il prezzo di una casa Rubner? Dove sta il risparmio? Ecco le risposte - La tua casa in legno

Contattaci
25 Ottobre 2017
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Qual è il prezzo di una casa Rubner? Dove sta il risparmio? Ecco le risposte

Tags , , , , , ,

facebook_mi_piaceIn tanti ci chiedono il costo delle case Rubner e dove sia il risparmio rispetto a una casa in muratura. Sebbene in un primo momento i prezzi delle case in legno possano sembrare più elevati rispetto a quelli delle abitazioni tradizionali, il costo di una casa Rubner risulta in realtà notevolmente inferiore. Mentre gli oneri di un edificio in muratura lievitano inevitabilmente in corso d’opera, quelli di una casa bio-ecologica sono trasparenti, realistici e concretamente ancorati al preventivo.

Tuttavia, il vero risparmio nel scegliere un’abitazione ecosostenibile, consiste nei ridotti tempi di montaggio e di costruzione (2 settimane per una casa di 100 mq), nell’abbattimento dei costi energetici già dal primo anno fino all’80% e nella qualità e resistenza dei materiali costruttivi. I prezzi delle nostre case in legno sono inoltre garantiti da qualificazioni e attestazioni internazionali e allineati agli standard europei più favorevoli al cliente.

Dicono di noi…

“Rubner è un produttore di case in legno prefabbricate la cui storia si perde letteralmente nella notte dei tempi. E’ stato il precursore di una politica abitativa che sarebbe poi diventata il fulcro della ricerca ed è, proprio per questo, tecnologicamente più avanti rispetto ai diretti concorrenti. Le case prefabbricate Rubner sono costituite da materiali di pregio, eco-compatibili, messi in opera con tecniche costruttive avanzate”. [Fonte: Arredamento.it]

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci