Una casa in legno di due piani completata in tre settimane: guarda il video - La tua casa in legno

Contattaci
12 ottobre 2017
Categoria
Rubner Haus
Commenti Commenti disabilitati su Una casa in legno di due piani completata in tre settimane: guarda il video

Tags , ,

Due video per raccontare un cantiere Rubner: una casa in legno di due piani completata in sole tre settimane.

Prima settimana

Prima settimana montaggio casa RUBNER from Marco Filippini on Vimeo.

facebook_mi_piaceTempi e costi certi: è il bello di una casa in legno Rubner. Grazie alla prefabbricazione, il nostro cliente sa in anticipo quando inzierà la produzione degli elementi, quando si darà il via al cantiere e quando finirà. Una casa di 100 mq è pronta in due settimane dall’apertura del cantiere. Il tempo – come si suol dire – è denaro.

Seconda e terza settimana

Seconda e terza settimana montaggio casa RUBNER from Marco Filippini on Vimeo.

Costi certi, ma anche sicurezza: ogni singolo dettaglio di una casa in legno viene stabilito dal cliente prima dell’avvio del processo di produzione della casa, in modo che il committente sa cosa ha scelto, cosa compra e cosa paga. Tutto nel dettaglio, voce per voce. Trasparenza e affidabilità.

Non ci sono regole. O meglio, ce n’é una sola: decidi tutto tu. Una casa in legno Rubner è su misura. Dal pavimento al tetto, decide sempre e solo il cliente. Noi offriamo la nostra cortesia, la professionalità e il know-how di 50 anni di esperienza Rubner haus. Parquet o pavimento, legno a vista o intonacata, la tua casa in legno è una creatura unica. Perché è tua. Ogni elemento della tua casa è personalizzabile, grazie alla ampia offerta di Rubner e dei suoi numerosi partner. Ogni richiesta, desiderio o progetto è realizzabile. Ogni colore è possibile. Una sola regola. Tu.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci