Guarda le foto dei due cantieri Rubner haus in corso nel Lazio - La tua casa in legno

Contattaci
2 Novembre 2017
Categoria
Rubner Haus
Commenti Commenti disabilitati su Guarda le foto dei due cantieri Rubner haus in corso nel Lazio

Tags , , , ,

Quando si sente la parola “prefabbricazione”, si pensa allo scatolone preconfezionato. Nulla di più sbagliato. Il mondo Rubner è un’altra storia: ogni casa è realizzata su misura, in base ai progetti dei tecnici del cliente, come nei due cantieri in corso nel Lazio, a Castro dei Volsci e a Rocca Sinibalda.


Ogni materiale è scelto dal cliente, così come la tecnica costruttiva, i colori, le finestre e tutto quanto desidera la famiglia del cliente. La prefabbricazione secondo Rubner significa flessibilità e qualità. Ogni processo è sottoposto a rigidi controlli proprio per poter esaudire ogni fantasia dei nostri clienti. Questo consente di risparmiare tempo e denaro. E di avere un prodotto di alta qualità. Made in Rubner. I numeri uno delle case in legno. Da più di 50 anni.

Il sistema Blockhaus prevede che, nei cantieri, le assi in legno di abete massiccio o lamellare vengano impilate orizzontalmente una sull’altra, fissate da scanalature e da linguette di giunzione. Negli angoli le travi sono unite con incastri a pettine. Le pareti così montate hanno già la predisposizione per l’installazione degli impianti elettrico, idraulico e sanitario e vengono successivamente rivestite di perlinatura di abete piallata, impregnata e resa impermeabile con una vernice naturale.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci