Rubner sottopone i propri materiali a regolari test di resistenza al fuoco - La tua casa in legno

Contattaci
7 novembre 2017
Categoria
Rubner Haus
Commenti 0

Tags , , ,

Il comportamento dei materiali strutturali in caso di incendio è una caratteristica molto importante e va considerata nella progettazione di un edificio e conseguentemente nella scelta dei materiali da costruzione. Rubner è da sempre molto sensibile a questa tematica e già dagli anni ‘90 sottopone i propri pannelli – nelle differenti versioni – a regolari test di resistenza al fuoco.
Solo grazie a certificazioni rilasciate da Istituti di prove accreditati è possibile garantire determinati requisiti in termini di resistenza al fuoco dell’elemento.


Dal 2010 sono in vigore nuove normative europee che prevedono requisiti tecnici molto più severi che i prodotti di Rubner soddisfano già da tempo. Su richiesta è possibile aumentare la classe di resistenza al fuoco degli elementi prefabbricati.

Una casa in legno Rubner è completamente su misura. Ogni dettaglio dipende dai gusti, dalle esigenze e dalle idee del committente. Nessuna possibilità è preclusa: dallo stile classico a quello moderno, dal mediterraneo a quello scandinavo, costruire in legno è ormai sinonimo di gusto, bellezza e naturalezza a portata di tutti.

Una casa di 100mq finita in due settimane. Un sogno che è già realtà: Rubner haus offre costi fissi e tempi certi per la realizzazione della tua casa. Tempi record, garanzia trentennale sulla struttura.
Il tuo tempo è denaro, e quindi ci impegniamo a costruire la tua casa dei sogni su misura in pochissime settimane. Una garanzia che nessuna altra tecnica costruttiva può offrirti.



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci