Bioedilizia e design: una casa in legno Rubner è come un vestito su misura - La tua casa in legno

Contattaci
6 dicembre 2017
Categoria
Case in legno
Commenti 0

Tags , , , ,

La bioedilizia che ci piace: quella su misura. Immaginate di andare dal sarto: avete un’idea, l’artigiano vi consiglia, scegliete i tessuti e il risultato finale è unico e perfetto: Ecco, una casa in legno Rubner è come un vestito su misura. Ogni casa viene realizzata in base al progetto del cliente. Noi offriamo la consulenza per effetturare le scelte migliori al prezzo più giusto, per dare maggiore valore all’immobile.


Il tutto con la qualità Rubner, con i nostri materiali di prima qualità e con i nostri partner no. 1: per poter avere una casa chiavi in mano, confezionata di tutto punto, proprio come un abito su misura.

Fai demolizione e ricostruzione: puoi detrarre il 65%

Siamo entrati nell’autunno e di solito l’edilizia tradizionale in questo periodo rallenta per poi fermarsi nei mesi più freddi, umidi e piovosi. Con la bioedilizia Rubner non è così: grazie alla prefabbricazione in legno e al cantiere a “secco”, abbiamo costruito case in collina e in montagna anche a Dicembre e Febbraio.


Con una casa in legno hai tempi ridotti (una casa di 100 mq è pronta in due settimane), costi certi (quello alla firma del contratto non cambia in nessun caso) e risolvi i classici problemi da cantiere, come le piogge che allungano ritardano la costruzione, perchè il cemento non si asciuga, i tempi che si allungano e i costi che lievitano. Di’ addio a questi incubi! Scegli la bioedilizia!



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci