Una casa pronta in pochi giorni: "Che bello vedere la felicità di un'intera famiglia" - La tua casa in legno

Contattaci
12 gennaio 2018
Categoria
Case in legno
Commenti 0

Tags , ,

Ricordate la storia di Carlo? Ce l’ha raccontata qualche settimana fa. Oggi la sua casa è pronta: la ricostruzione non è solo materiale. Carlo Santini e la sua famiglia, che stanno costruendo una casa in legno Rubner a Belforte del Chienti (MC), nel cosiddetto cratere, ci disse “Non vedo l’ora di entrare. Da martedì a oggi sono arrivati al tetto, in soli quattro giorni. E’ un’emozione che auguro a tutti di vivere”.

“Siamo molto soddisfatti del progetto grazie alla rapidità di esecuzione e del livello di qualità raggiunti; ancor più appagati però dalla felicità di questa famiglia che in poco tempo è riuscita a riottenere la serena quotidianità purtroppo persa a causa del terremoto del 2016”, spiega l’Arch. Giorgio Quitarrà, Progettista e Direttore dei lavori nel cantiere di Belforte del Chienti.

“Sono entusiasta nel poter affermare che l’edificio è ultimato – racconta l’Arch. Giorgio Quitarrà – e ora stiamo terminando l’esecuzione degli ultimi lavori all’esterno nella corte. Il grande vantaggio della prefabbricazione in legno Rubner è che si può lavorare in ogni stagione dell’anno e con ogni clima. Così i clienti non perdono tempo e possono soddisfare immediatamente le esigenze della propria famiglia”.



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci