La scarsa qualità è un costo: scopri dove sta la convenienza di una casa Rubner - La tua casa in legno

Contattaci
9 gennaio 2018
Categoria
Case in legno
Commenti 0

Tags , , , , , ,

Convenienza? “Una casa in legno costa troppo”. Non è affatto vero. Ogni nostro preventivo è legato al progetto o ai desideri del cliente: ecco perchè non esiste un prezzo fisso al metro quadro.
La qualità ha un costo, vero. Ma anche la scarsa qualità. Una casa ha non solo dei costi di costruzione, ma anche di manutenzione e di gestione. Che pesano sul portafogli delle persone e sull’economia familiare per sempre. Cantiere infinito, umidità, crepe, dispendio energetico sono alcuni dei costi tipici delle case in cemento.
Mentre invece il risparmio energetico fino all’80%, la garanzia della qualità del legno Rubner, la professionalità delle nostre squadre di montaggio, convengono. E fanno risparmiare ogni anno. Per sempre. Ecco perchè una casa in legno è sinonimo di convenienza.


Il nostro obiettivo consiste nel raggiungere l’eccellenza in tutto quello che facciamo e consideriamo anche i progetti più complessi una stimolante sfida. Qualsiasi lavoro merita il massimo rispetto e viene affrontato da tutti i nostri collaboratori, puntando sempre alla massima qualità. Siamo orgogliosi dell’enorme apprezzamento di cui i prodotti Rubner godono sul mercato di settore. I numerosi progetti da noi realizzati in tutto il mondo sottolineano il nostro carattere internazionale. Forti di una capillare rete commerciale, siamo in grado di assicurare ai nostri clienti e ai nostri partner un contatto rapido e diretto con la nostra azienda. Siamo inoltre presenti a fiere, esposizioni, congressi e seminari e manteniamo i contatti con chi la pensa come noi. Cooperiamo con università e politecnici perché la ricerca e lo sviluppo costituiscono uno dei principali pilastri del nostro lavoro.



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci