Illuminazione, pareti e tetto: quando la natura ti fa risparmiare - La tua casa in legno

Contattaci
12 febbraio 2018
Categoria
Case in legno
Commenti 0

Tags , , , , , ,

Ripartire dalla natura. Una casa in legno è la risposta giusta contro il caro-energia. Il tetto ventilato, le pareti con un isolamento eccezionale, le tegole trasparenti. Ogni soluzione differente ha un solo elemento in comune: il risparmio energetico.


Il tetto con la coibentazione in fibra di legno ha un valore d’isolamento termico eccezionale, che consente di rendere abitabile ogni ambiente della casa. Con un risparmio notevole e con la bellezza del tetto a vista. Design, natura e risparmio, insomma.


Le pareti Rubner sono la vera forza della casa. Naturali, a incastro, a telaio. Soluzione diverse ma tutte di altissimo livello. E poi la sicurezza: le pareti sono ancorate al basamento con apposite zanche di ancoraggio in acciaio zincato, secondo quanto previsto da normativa antisismica.


Luce, luce, luce. Naturale. Per risparmiare sull’illuminazione artificiale e per dare più gioia e allegria alla propria abitazione. Dalle tegole trasparenti alle vetrate di tutte le dimensioni, dagli infissi antieffrazione a alle finestre per mansarda della Velux, accenderai la lampadina solo in caso di necessità.


E la bolletta scende, scende, scende… Ecco perchè una casa in legno conviene.



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci