Sì, ne facciamo di tutti i colori. Ma solo perchè lo decidi tu! - La tua casa in legno

Contattaci
21 Febbraio 2018
Categoria
Case in legno
Commenti 1

Tags , ,

La bellezza non ha colori. Oppure la bellezza ha mille colori? Non ci sono regole. O meglio, ce n’é una sola: decidi tutto tu. Una casa in legno Rubner è su misura. Dal pavimento al tetto, decide sempre e solo il cliente. Noi offriamo la nostra cortesia, la professionalità e il know-how di 50 anni di esperienza Rubner haus.


Parquet o pavimento, legno a vista o intonacata, la tua casa in legno è una creatura unica. Perché è tua. Ogni elemento della tua casa è personalizzabile, grazie alla ampia offerta di Rubner e dei suoi numerosi partner. Ogni richiesta, desiderio o progetto è realizzabile. Ogni colore è possibile. Una sola regola. Tu.

Una casa in legno Rubner è costruita su misura, in base ai tuoi desideri. Noi siamo a disposizione per realizzare i tuoi sogni. Una casa è fatta di tante cose, anche troppe. Eppure, ogni cosa, ogni elemento, ogni dettaglio è deciso da te. Le finiture, i sanitari, le porte, le finestre. Il nostro enorme stabilimento di Chienes (BZ) ti offre una scelta infinita. Per soddisfare ogni tua esigenza.


Pensavi che la prefabbricazione comportasse una casa modello scatalone uguale alle altre? Pensavi malissimo. Ogni colore, ogni elemento, ogni sezione della tua casa è scelta da te, dai tuoi gusti. Rubner offre una gamma di scelta infinita. Scegliere tra le nostre proposte a Chienes richiede idee chiare e precise. Per tutto il resto ci pensiamo noi.

One response on “Sì, ne facciamo di tutti i colori. Ma solo perchè lo decidi tu!

  1. […] Parquet o pavimento, legno a vista o intonacata, la tua casa in legno è una creatura unica. Perché è tua. Ogni elemento della tua casa è personalizzabile, grazie alla ampia offerta di Rubner e dei suoi numerosi partner. Ogni richiesta, desiderio o progetto è realizzabile. Ogni colore è possibile. Una sola regola. Tu.- See more at: http://www.latuacasainlegno.com/2014/06/si-ne-facciamo-di-tutti-i-colori-ma-solo-perche-lo-decidi-tu/#sthash.W4WlmWqg.dpuf  […]

Scopri le ultime novità

Contattaci