Inviaci il tuo progetto e richiedi il preventivo su misura per la tua casa in legno - La tua casa in legno

Contattaci
1 marzo 2018
Categoria
Case in legno
Commenti Commenti disabilitati su Inviaci il tuo progetto e richiedi il preventivo su misura per la tua casa in legno

Tags

Invia il tuo progetto a haus.roma@rubner.com e richiedi un preventivo gratuito: sarai contattato per discutere di tutte le tue esigenze. Una casa in legno Rubner è costruita su misura, in base ai tuoi bisogni e ai tuoi desideri.

Vivi a Roma o nel Lazio? Contattaci!





Alcuni vantaggi delle case in legno prefabbricate rispetto all’edilizia tradizionale:
– Le pareti sono prefabbricate nel reparto produzione e sono consegnate finite in cantiere, dove sono semplicemente assemblate. Le pareti arrivano già isolate e intonacate, con le finestre e gli avvolgibili già integrati così come gli impianti elettrici e i collegamenti per gli impianti sanitari. Questo garantisce una qualità esecutiva elevata e controllata.
– Il montaggio viene effettuato nel giro di pochi giorni (dopo pochi giorni l’interno dell’edificio è protetto dagli agenti atmosferici).
– L’impiego di elementi costruttivi prefabbricati da assemblare permette di fare a meno delle fasi di asciugatura e stagionatura per murature, intonaci, cementi ecc., che a volte richiedono mesi.
– È previsto un solo interlocutore per qualsiasi problema o domanda.
– Il committente non deve preoccuparsi del coordinamento dei singoli operatori.
– Il preventivo è al centesimo, il prezzo della casa è fisso e non cambia in cantiere: una sicurezza in più.
– Con i sistemi costruttivi in legno non sono più necessari la selezione e il coordinamento dei singoli operatori, attività che comportano un notevole dispendio di tempo.
– La prefabbricazione ad alta precisione in stabilimento permette di evitare qualsiasi complicazione e improvvisazione in cantiere.
– Garanzia dei costi e delle scadenze, dato che già prima della firma del contratto si concordano prezzo e termine di consegna definitivi.
– Il sistema costruttivo in legno è ideale per le zone sismiche grazie al peso ridotto e della duttilità degli elementi di collegamento.
– A parità di proprietà termoisolanti le case in legno hanno solitamente pareti di spessore inferiore rispetto alle case in muratura massiva, il che permette di ridurre la volumetria o di aumentare la superficie calpestabile.

Comments are closed.

Scopri le ultime novità

Contattaci