La qualità e la sicurezza degli infissi firmati Rubner: scopri i dettagli - La tua casa in legno

Contattaci
11 maggio 2018
Categoria
Rubner Haus
Commenti 0

Tags , ,

Il legno trasmette comfort e calore. Gli infissi in legno sono tra gli elementi costruttivi più naturali di una casa. Le finestre di qualità Rubner in legno e legno-alluminio migliorano il comfort abitativo, contribuiscono al risparmio energetico, durano a lungo e garantiscono il massimo della funzionalità.

Le finestre di qualità Rubner conquistano per la loro funzionalità e il loro design: possono essere rettangolari, rotonde, ovali, a una o più ante e realizzate con materiali, finiture e divisori molto diversificati. Che si tratti di nuove abitazioni mono- o plurifamiliari o del risanamento di vecchi edifici e costruzioni soggette a tutela dei monumenti.

Noi di Rubner Fenster siamo pronti ad affrontare ogni sfida. Ogni dettaglio delle nostre finestre è il risultato di moderni processi di fabbricazione e risponde a requisiti qualitativi controllati e certificati ed è frutto del know-how artigianale dei 40 collaboratori dell’azienda. Essenze legnose di alta qualità combinate con l’alluminio e la sua grande resistenza. Le nostre finestre e portefinestre in legno-alluminio hanno come pregio soprattutto la lunga durata. E il loro cuore in legno crea nell’ambiente un senso di confortevole calore.

La finestra FLAT vanta di un design giovane e moderno. All’esterno, telaio e anta sono complanari, all’interno rettilinei. Su richiesta complanari con ferramenta a scomparsa. I rivestimenti in alluminio saldati agli angoli e successivamente verniciati a polvere garantiscono una qualità insuperabile.
Nei moderni edifici per abitazioni e per uffici, ma anche nel campo della ristorazione, le grandi superfici finestrate creano una straordinaria armonia tra interno ed esterno. Il sistema scorrevole a ribalta unisce due caratteristiche in un unico prodotto e può quindi essere utilizzato in maniera flessibile nelle situazioni più svariate. Le principali caratteristiche delle portefinestre scorrevoli alzanti sono la funzionalità, l’assenza di barriere e le grandi ampiezze di apertura.



Commenta!

Scopri le ultime novità

Contattaci